Login   | EN |  

UNA PAUSA PRANZO… VERY ENGLISH!


Immaginate di poter sfruttare al meglio la vostra pausa pranzo, per migliorare o rinfrescare il vostro inglese, acquisendo capacità ormai indispensabili in una carriera professionale. Tutto questo insieme ad altri colleghi che hanno deciso di mettersi in gioco come voi.
A Bodio, ora è possibile!

Un incontro a settimana di un’ora (per un totale di 12 incontri) presso le sale riunioni situate al piano terra di Bodio 2, per acquisire competenze operative di base o per perfezionare tecniche professionali di convincimento.
I corsi infatti sono 2:
Work* Life English I: ogni lunedì 12.30 – 13.30
Work* Life English II: ogni lunedì 13.30 – 14.30

Costo individuale: 180 euro, materiale didattico incluso.

David Martinez, professore e consulente di comunicazione americano, imposta le lezioni intorno alle diverse applicazioni dell'inglese parlato, oggigiorno il modo più efficace per avvicinare, convincere e comprendere chi non parla italiano.

I corsi partono lunedì 4 marzo. 
Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati a un massimo di 8 partecipanti per ciascun corso.
Sin da oggi, chi vuole partecipare può completare gratuitamente il breve test d'ingresso online Work*Life English preliminary test 

Il test è obbligatorio ed è già accessibile online 24 ore su 24 fino a giovedì 28 febbraio ore 12, pochi giorni prima dell’avvio dei corsi.
Sarà il versamento della caparra (e non una graduatoria dei risultati) a garantire la convocazione alla prima lezione lunedì 4 marzo 2019 presso le sale riunioni di Bodio 2.
Per maggiori informazioni o per soluzioni personalizzate potete scrivere a: formazione@globalfocus.it

Sarà un’occasione per crescere, per migliorarsi a livello professionale e personale, per confrontarsi con altri colleghi.

Aspettiamo le vostre iscrizioni!